ilNapolista

Manchester United, clamorosa papera di Onana contro il Nottingham (VIDEO)

Nel match vinto dallo United in rimonta per 3-2, il portiere camerunense protagonista in negativo. Sull’1-0 goffa caduta all’indietro prima del tiro

Manchester United, clamorosa papera di Onana contro il Nottingham (VIDEO)
Lens' French forward Florian Sotoca scores past Manchester United's Cameroonian goalkeeper Andre Onana the first goal of his team during the pre-season friendly football match between Manchester United and Lens at Old Trafford stadium, in Manchester, on August 5, 2023. (Photo by Darren STAPLES / AFP)

Il Manchester United continua a faticare in Premier League. Contro il Nottingham Forest è arrivata una vittoria non esattamente tranquilla. Dopo appena cinque minuti la squadra di Ten Hag era sotto di due gol.

Il primo dei quali decisamente assurdo. Da calcio d’angolo a favore, lo United si è fatto trovare scoperto. Il Nottingham ha preso palla e ha puntato la porta, arrivando a tu per tu con Onana. Il portiere ex Inter però ci ha messo del suo. Invece di avanzare e contrastare Awoniyi, ha indietreggiato e ha pure perso l’equilibrio favorendo il tiro dell’attaccante avversario. A porta vuota il nigeriano ha segnato l’uno a zero.

Un intervento decisamente goffo quello del portiere camerunense. La sicurezza mostrata all’Inter sembra lontana anni luce. La papera di Onana ha subito scatenato l’ironia e la rabbia dei tifosi sui social che, in occasione del raddoppio del Nottingham, è anche aumentata. Nel 2-0 infatti, l’intervento del portiere dello United ha ricordato la specialità di Handanovic: la parata laser. Su calcio piazzato infatti, Onana non ha accennato all’uscita e osservato il pallone entrare nella propria porta.

Alla fine il Manchester United guidato da Bruno Fernandes è riuscito a rimontare e a vincere la partita 3-2. Tuttavia Onana è diventato un’osservato speciale in casa United.

ilnapolista © riproduzione riservata