Italo Cucci e il rigore negato al Bologna: «Non credo più agli arbitraggi»
Sul Corsport sul rigore negato al Bologna: «l’arbitro fa finta di niente, il Var beffardo conferma di suo e loro ridono. Ho visto bene?»

Bologna's Polish goalkeeper #28 Lukasz Skorupski jumps over Juventus Serbian forward Dusan Vlahovic (C) during the Italian Serie A football match Juventus vs Bologna on August 27, 2023 at the ìAllianz Stadiumî in Turin. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP)
“Non credo più agli arbitraggi” scrive Italo Cucci che sul Corriere dello Sport commenta la partita del Bologna e promuove a pieni voti la prestazione dei rossoblù a Torino. Ecco il passaggio iniziale del suo editoriale.
Avete presente il sorriso di Rabiot? È il classico sorriso juventino di quello che ti dice “io sono Juve, io sono più forte”. È lo stesso sorriso sbandierato quando al 71’ Illing-Junior ha commesso un chiaro fallo da rigore su Ndoye. Una santa ribattuta a rete batte Perin, l’arbitro fa finta di niente, il Var beffardo conferma di suo e loro ridono. Ho visto bene? Mi rincuora il parere dell’esperto di Dazn. Io ormai non credo più a nulla e prima o poi mi fregano. I rossoblù inviperiti – come i tifosi da viaggio – e io mi chiedo a che serve. Non credo più agli arbitraggi.