ilNapolista

«Il futuro di Gabri Veiga è intrecciato al futuro di Zielinski» (Laudisa)

Il giornalista della Gazzetta a Radio Punto Nuovo: «bisogna capire se lo spagnolo arriverà a Napoli per fare il titolare oppure si va verso la conferma del polacco»

«Il futuro di Gabri Veiga è intrecciato al futuro di Zielinski» (Laudisa)
Valencia's Brazilian defender Gabriel Paulista (L) jumps for the ball with Celta Vigo's Spanish defender Gabri Veiga during the Spanish league football match between Celta Vigo and Valencia at the Balaidos stadium in Vigo on September 19, 2020. (Photo by MIGUEL RIOPA / AFP)

Il futuro di Gabri Veiga. A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Carlo Laudisa, esperto di mercato, giornalista della Gazzetta dello Sport:

“Il futuro di Gabri Veiga è in realtà intrecciato al futuro di Zielinski, quindi il Napoli vuole vederci chiaro. Non c’è nessun arretramento, bisogna solo capire se lo spagnolo arriverà a Napoli per fare il titolare oppure si va verso la conferma del polacco. E questo cambierebbe molto anche per Veiga, che lascerebbe la Liga per fare il titolare in azzurro e non il comprimario di Zielinski. Rinnovo per il polacco? Bisogna andarci cauti, ma i segnali positivi ci sono. Il discorso diverso è per Lozano, che non ha avuto pretendenti al cartellino. Rischia di restare a Napoli senza rinnovo immediato e con la possibilità concreta che sarà Garcia l’ultimo a decidere. Altrimenti rischia di crearsi un caso abbastanza importante. Demme? Resta in uscita, ma non si intravedono acquirenti a titolo definitivo. Quindi bisogna vedere chi si farà avanti e se il Napoli sarà disposto a cederlo in prestito”.

ilnapolista © riproduzione riservata