Sul Daily Mail le parole del tecnico dei reds: «Le risorse le abbiamo: Rashford, McTominay, Garnacho. Ma devono segnare».

Hojlund era ed è un obiettivo del Manchester United, ma la sconfitta che ha subito ten Hag in amichevole contro il Real Madrid potrebbe aver convinto i red devils a cambiare investimento o accelerare le trattative.
Come riportato sul Daily Mail, con queste parole ten Hag commenta zero goal segnati contro i blancos:
«Solo due cose: il pressing può essere fatto meglio e dobbiamo segnare di più. Credo che ci servano più giocatori abili nell’uno contro uno. Le risorse le abbiamo: Rashford, McTominay, Garnacho. Devono segnare».
Per poi aggiungere, proprio su Hojlund, queste parole:
«Non parliamo mai di giocatori sotto contratto con un altro club. Abbiamo i nostri obiettivi, siamo ogni giorno al lavoro per arrivare ai giocatori giusti che vogliono firmare con noi».
Tuttavia, la coppia di centrocampisti offensivi di Bruno Fernandes e Mason Mount potrebbe non essere sufficiente a guidare un attacco:
«Abbiamo alcuni settori in cui dobbiamo lavorare, ma sono anche contento. Quando giochiamo contro il Real Madrid e vai testa a testa, stai giocando a un buon livello».