ilNapolista

Sport avverte Castro: “per non fare la fine di Garcia non dovrà inimicarsi Ronaldo”

Oltre a vincere il nuovo tecnico dell’Al-Nassr dovrà prendersi cura della gestione degli spogliatoi meglio del suo predecessore

Sport avverte Castro: “per non fare la fine di Garcia non dovrà inimicarsi Ronaldo”
Cristiano Ronaldo’s unveiling as Al Nassr player, in Riyadh, Kingdom of Saudi Arabia, 3rd of January 2023

Il quotidiano sportivo spagnolo Sport, annuncia l’arrivo di Luis Castro all’Al-Nassr. Il tecnico portoghese ha firmato un contratto di due anni con il club saudita in cui gioca Cristiano Ronaldo.

L’allenatore che ha diretto squadre come Porto, Shakhtar Donetsk o anche il club mediorientale, Al Duhail, arriva per portare avanti il progetto cominciato proprio con l’approdo di Cr7 e che l’anno scorso si è arenato con la vittoria del campionato da parte del Al Ittihad di Karim Benzema e N’golo Kanté.

Sport scrive che Castro “sarà agli ordini anche di un’altra nuova aggiunta, quella del croato dell’Inter, Marcelo Brozovic” e soprattuto avverte  il successore di Garcia che “per non terminare il suo ingaggio prima del previsto, Luis Castro dovrà prendersi cura della gestione degli spogliatoi meglio del suo predecessore. La partenza di Rudi García lo scorso aprile, oltre a non aver raggiunto gli obiettivi sportivi, è stato spiegato attraverso la sua inimicizia con uno dei calciatori più importati della squadra (Cristiano Ronaldo ndr). La situazione ha finito per essere insostenibile e ha portato al licenziamento dell’attuale allenatore del Napoli”

ilnapolista © riproduzione riservata