Le parole del presidente della Lazio al Messaggero: «Ha fatto lievitare il prezzo per uno a scadenza che neanche vuole venire alla Lazio».

Lotito avrebbe voluto prendere Fred e Sow, ma Sarri ha detto no al brasiliano, e anche a Lo Celso. Per ammissione dello stesso presidente della Lazio, che lo rivela al Messaggero. Fred avrebbe dovuto essere il colpo dalla Premier che, secondo Lotito, avrebbe «lasciato tutti di stucco». Il quotidiano romano scrive:
“Forse tutti, sì, ma non l’irremovibile Maurizio: «Come per Lo Celso, mi ha detto no», giura Lotito. Tramite lo stesso intermediario di Kamada, il brasiliano è stato offerto e proposto al tecnico, soprattutto dopo che ha manifestato titubanze sull’adattabilità di Sow (abituato a giocare sempre a due in un 3-4-2-1) come vertice basso. La società ha deciso di procedere comunque sullo svizzero per non rimanere ostaggio delle richieste di Napoli e Torino, ha suggerito a Sarri di prendere il play 30enne di Belo Horizonte (usufruendo di uno sconto dello United e del Decreto Crescita per lo stipendio) e dirottare il 26enne svizzero da mezz’ala box-to-box. Maurizio non è convinto perché, spiega il patron, «si è fissato con Ricci e Zielinski, facendo lievitare il prezzo per uno a scadenza che neanche vuole venire alla Lazio».