Kim al Bayern, visite mediche non prima di giovedì: l’esercito non glielo consente (Football Asian)

Impossibile lasciare il centro di addestramento se non per motivi familiari e l'addestramento finisce giovedì. Le visite mediche dovranno aspettare

Napoli MIlan spalletti kim

Mg Napoli 02/04/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Milan / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Napoli

Secondo quanto scrive Football Asian, Kim non svolgerà le visite mediche per il Bayern Monaco domani, come annunciato da Fabrizio Romano su Twitter. Il difensore del Napoli è ancora alle prese con il servizio militare, almeno fino al 6 luglio e in Corea non si può lasciare l’esercito se non per improrogabili motivi familiari, non certo per un contratto calcistico. Le visite mediche dovranno aspettare: sono importanti ma non sono una questione personale, l’esercito non gli consentirà deroghe.

Il portale asiatico scrive:

“È stato riferito che Kim Min-jae si sottoporrà a un test medico con il Bayern questo mercoledì. Ma Kim Min-jae non può sostenere un esame medico mercoledì. L’esperto di mercato Fabrizio Romano ha riferito che KIM Min-jae è programmato per le visite mediche mercoledì. Ma è impossibile”.

“Il mercoledì previsto dai maggiori media europei è il 5 luglio. Ma Kim Min-jae è al centro di addestramento militare il 5 luglio. Tutti gli uomini sani in Corea hanno il dovere militare. Il difensore si sta allenando. Nel centro di addestramento militare il contatto con il mondo esterno è assolutamente impossibile. Chiamate, e-mail e messaggi di testo sono tutti fuori discussione, a meno che non si tratti di qualcosa di veramente importante, come un affare di famiglia. Non può nemmeno uscire. Il test medico per andare a Monaco è molto importante per Min-jae, ma è una questione personale. Per questo motivo, in Corea è impossibile contattare il mondo esterno. Min-jae lascia l’esercito dopo le 10:00 del 6 luglio (ora solare coreana). Considerando la differenza di fuso orario, il giorno in cui Kim Min-jae verrà rilasciato dall’esercito è giovedì 6 luglio anche in Europa. Anche se Kim Min-jae va in ospedale subito dopo il rilascio e si sottopone a un esame medico, è già giovedì. Oppure puoi prendere un volo diretto per Monaco”.

 

Correlate