La trattativa è in stato avanzato, le parti stanno lavorando alla formula con cui definire l’eventuale passaggio in azzurro del francese

Secondo Tuttomercatoweb, il Napoli sta accelerando le trattative per portare in azzurro il centrocampista dell’Hertha Berlino, Lucas Tousart.
Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza nel 2025, il Napoli si è già fatti avanti proponendo al club tedesco un prestito con la possibilità di riscattare il giocatore in un secondo momento.
Proposta rifiutata dall’Hertha che però deve fare i conti con il giocatore che vuole andare via. Inoltre Tousart è una esplicita richiesta di Rudi Garcia.
“La trattativa è in stato avanzato, tanto che le parti stanno lavorando alla formula con cui definire l’eventuale passaggio in azzurro del francese“.
Sul giocatore, ancora dell’Hertha Berlino, Rudi Garcia non si è voluto sbilanciare:
«Tousart? Forse sì. Mi diverto a leggere alcune notizie, a volte può anche dare idee di mercato, quindi vi ringrazio a tutti voi che le date. Ho parlato di profilo, non mi va di parlare di nomi, ogni giorno sento Micheli e vi ricordo che è arrivato il nuovo ds Meluso, con lui siamo ancora più forti perché abbiamo più cervelli per riflettere».