Per l’attaccante, l’Al Shabab ha offerto un contratto biennale da 80 milioni complessivi all’attaccante e 20 al Psg

Mauro Icardi si è rilanciato al Galatasaray ed è tornato a Parigi con motivazioni rinnovate. Ma il futuro è ancora da scrivere, perché l’argentino non rientra nei piani del Paris Saint-Germain, e nel cassetto c’è sempre il sogno di un ritorno in Italia.
Un’ambizione alimentata dalla recente foto di Wanda Nara, moglie e agente dell’attaccante, all’ombra del Duomo. “Milan” e una clessidra, abbastanza per far viaggiare la fantasia dei tifosi rossoneri per il possibile sgarbo all’Inter e non solo. Un sogno, quello del rientro in Italia, ribadito da Wanda in un’intervista a Gente: “L’Italia è un Paese che amiamo, so che torneremo“. Per Maurito, però, c’è chi sta muovendo passi decisamente più concreti: l’Arabia Saudita.
Lo scoglio alto da superare per i club di Serie A è l’ingaggio, visto che l’ex attaccante dell‘Inter,che a Istanbul attualmente guadagna 8 milioni di euro più due di bonus, vorrebbe un quadriennale da 7 mln.
Proprio per questo, a quanto pare, l’unica strada che al momento si è aperta per l’attaccante è quella dell’Arabia Saudita, come scrive il Corriere della Sera.
“Maurito Icardi tornato a Parigi dopo la buona stagione in prestito al Galatasaray ha la possibilità di sbarcare in Arabia. L’Al Shabab ha offerto un contratto biennale da 80 milioni complessivi all’attaccante e 20 al Psg”