ilNapolista

Giuntoli alla Juve trattato da vip, quasi come se fosse un nuovo Ronaldo (Gazzetta)

Una drastica ristrutturazione potrebbe esserci tra luglio e agosto anche alla Juve. E Giuntoli è l’uomo delle ristrutturazioni, come visto a Napoli

Giuntoli alla Juve trattato da vip, quasi come se fosse un nuovo Ronaldo (Gazzetta)

Giuntoli alla Juventus trattato da vip. Ne scrive la Gazzetta dello Sport:

Ciò che salta agli occhi, e si percepisce anche fuori dalla Continassa, è il grande risalto dato dal club al nuovo arrivo. Un trattamento che di solito, in casa Agnelli, viene riservato ai Vip, quasi si trattasse di un fuoriclasse della fama di Ronaldo. Da un Cristiano all’altro, la Juve compie un atto di fede nei confronti dell’ex direttore sportivo del Napoli. L’enfasi nemmeno troppo artificiale nella presentazione fa intuire che con Giuntoli ci si appresti a una svolta definitiva.

L’effetto Giuntoli si dovrebbe sentire subito sul mercato. Alle dipendenze di De Laurentiis, il d.s. non ha esitato a procedere con le dismissioni pesanti come Insigne, Koulibaly, Fabian Ruiz e Mertens. Una drastica ristrutturazione potrebbe esserci tra luglio e agosto anche alla Juve. Non sgraneremo gli occhi se, di fronte ad adeguate contropartite, dovessero partire titolari del calibro di Vlahovic, Pogba, Chiesa o Szczesny, oltre alle riserve d’oro, visti gli ingaggi, Bonucci e Alex Sandro.

ilnapolista © riproduzione riservata