Il suo modo chiaro, cortese e fermo di dialogare con tutti piace alla squadra, che ha cominciato a seguirlo e ad apprezzarlo

Rudi Garcia ha già incantato tutti a Dimaro, scrive il Corriere dello Sport, grazie al suo stile, alla sua educazione ed anche alla sua fermezza.
“Rudi è già al centro del villaggio. Si è già preso il Napoli. Conquistato in un lampo, marchiato con il fuoco delle parole, delle domande, dei colloqui, del lavoro. La cortesia dei modi, arrotondata dal savoir-faire che gli scorre nelle vene per diritto di nascita, ma anche la fermezza: sa benissimo quello che vuole, monsieur Rudi Garcia. E non lo nasconde: enorme chiarezza, nella gestione dei rapporti e nei desideri di mercato o di altro tipo”.
Ieri Garcia ha parlato di nuovo di Osimhen, senza fare baccano né nascondersi.
«Osimhen vuole restare e tutti vogliamo che resti con noi. Voglio vederlo sempre felice. E se lui è felice farà una grande stagione».
Il quotidiano sportivo scrive:
“Rudi sa come si fa: ecco perché la squadra ha cominciato seriamente ad apprezzarlo”.
A Dimaro firma autografi e sorride alle foto dei tifosi e soprattutto lavora con impegno. E anche i giocatori lo seguono.
“I giocatori, comunque, hanno cominciato a seguirlo e ad apprezzarlo. A imparare qualcosa da lui nel corso dei colloqui personali. E come loro anche gli altri abitanti del pianeta azzurro: chiaro, cortese e fermo”.