ilNapolista

Ferlaino operato d’urgenza al naso. Il figlio rassicura: «Ci siamo spaventati, ma sta bene»

L’ex presidente del Napoli è inciampato su un gradino delle scale della sua abitazione e si è procurato la rottura del setto nasale

Ferlaino operato d’urgenza al naso. Il figlio rassicura: «Ci siamo spaventati, ma sta bene»
Fifa president Gianni Infantino (L), former Napoli president Corrado Ferlaino (C) and current president Aurelio de Laurentiis arrive for the inauguration ceremony of a bronze statue depicting Argentinian football legend Diego Armando Maradona. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP)

Corrado Ferlaino sta bene. L’ex presidente del Napoli ieri è caduto per le scale della sua abitazione fratturandosi il setto nasale. Il Corriere del Mezzogiorno scrive che è stato operato d’urgenza al naso. A rassicurare tutti è intervenuto il figlio Luca: «Ci siamo spaventati, ma sta bene».

“Brutta disavventura per Corrado Ferlaino. L’ex presidente del Napoli, 92 anni, ha avuto un incidente domestico per fortuna senza gravi conseguenze. L’Ingegnere è caduto dalle scale della sua abitazione di Corso Vittorio Emanuele e si è procurato la rottura del setto nasale. È stato trasportato subito all’ospedale Policlinico dove è stato operato ieri nel pomeriggio dall’equipe del dottor Luigi Califano, ordinario di Chirurgia maxillo-facciale del Dipartimento di Neuroscienze e Scienze riproduttive e odontostomatologiche dell’Università Federico II di Napoli. Ferlaino, secondo quanto si è appreso, è inciampato su un gradino delle scale procurandosi anche un forte dolore alla caviglia e nella caduta ha battuto la testa e il naso. Non ci sono state per fortuna gravi conseguenze, tant’è che è apparso subito vigile e cosciente. A rassicurare tutti sulle condizioni dell’ex presidente del Napoli, il figlio Luca: «Papà sta bene è con mia sorella. Chiaro che ci siamo spaventati, ma per fortuna non ci sono state gravi conseguenze. È stato operato con successo al naso e oggi dovrebbe anche tornare a casa»”.

ilnapolista © riproduzione riservata