ilNapolista

Dibu Martinez offerto all’Inter, al momento il favorito è Sommer

Ne scrivono Corsport e Corsera. È stato proposto da intermediari. Tutto dipende da quanto chiederà l’Aston Villa per il suo cartellino

Dibu Martinez offerto all’Inter, al momento il favorito è Sommer
Argentina's goalkeeper #23 Emiliano Martinez celebrates after his team scored in the penalty shootout during the Qatar 2022 World Cup final football match between Argentina and France at Lusail Stadium in Lusail, north of Doha on December 18, 2022. (Photo by Kirill KUDRYAVTSEV / AFP)

C’è anche Dibu Martinez tra i possibili portieri dell’Inter la prossima stagione. Ma il favorito resta Sommer.

Scrive il Corriere dello Sport:

Alcuni intermediari, infatti, hanno proposto in viale Liberazione Emiliano Martinez, vale a dire il portiere titolare dell’Argentina campione del mondo in Qatar. E’ un classe 1992, gioca nell’Aston Villa e sarebbe interessato ad un palcoscenico più prestigioso, dove peraltro troverebbe anche Lautaro. Beh, l’Inter non ha chiuso la porta, ma ha tenuto aperto uno spiraglio come, appunto, alternativa: soltanto alle giuste condizioni, però. Perché se l’eventuale richiesta dell’Aston Villa fosse attorno ai 30 milioni è chiaro che non ci sarebbero margini.

Per il Corriere della Sera:

Un’indiscrezione dall’Argentina ha fatto sognare i tifosi dell’Inter per qualche ora. Emiliano Dibu Martinez, portiere dell’Aston Villa e dell’Argentina campione del mondo, è stato accostato al club nerazzurro che, dopo gli addii di Onana e Handanovic, è ancora a caccia di un portiere. In realtà Martinez è stato proposto da intermediari a Marotta e Ausilio, che reputano Sommer l’obiettivo numero uno. La speranza è di chiudere a breve l’operazione così da consentirgli di passare dal ritiro giapponese del Bayern a quello dell’Inter.

ilnapolista © riproduzione riservata