A Varcaturo. Portata via e poi ritrovata l’auto che il campione d’Italia aveva parcheggiato davanti all’abitazione.

Zielinski è stato derubato nella sua casa, ma non è ancora chiaro quanto vale il bottino di cui è stato privato il calciatore.
Scrive Repubblica:
Furto in casa del centrocampista del Napoli Piotr Zielinski. I carabinieri sono intervenuti stamani in via Ripuaria, nella zona di Varcaturo, nell’abitazione attualmente in uso al calciatore della nazionale polacca. Al momento sono in corso di accertamento i rilievi per stabilire il valore degli oggetti portati via.
Il giocatore non era in casa al momento del fatto. Portata via e poi ritrovata l’auto che il campione d’Italia aveva parcheggiato davanti all’abitazione. Indagini in corso per chiarire dinamica e inventariare la refurtiva.
Come riportato da Video Informazioni:
“Il giocatore non era in casa al momento del fatto. Portata via e poi ritrovata l’auto che il polacco aveva parcheggiato davanti all’abitazione. Indagini in corso per chiarire dinamica e inventariare la refurtiva”.
Dunque, non è chiaro quali oggetti siano stati smarriti, ma così come era successo al georgiano Kvara un altro azzurro è stato vittima di un grande crimine. Ora le autorità stanno portando a termine le indagini per poter arrivare ai responsabili.