Il club inglese ha presentato al giocatore rossonero un’offerta monstre di ingaggio. Manca un ultimo sforzo per trovare l’accordo col Milan e chiudere

Sandro Tonali è ad un passo dalla Premier League. Il giocatore del Milan, secondo quanto scrive Gianluca Di Marzio, ha accettato l’offerta monstre di ingaggio presentata dal club inglese. Manca ancora l’accordo con il Milan, però. Gli inglesi hanno offerto al club rossonero 70 milioni, ma il Milan ha rilanciato chiedendone 80. Manca l’ultimo sforzo degli inglesi per chiudere definitivamente la trattativa.
Di Marzio scrive:
“Dopo l’incontro avvenuto nel pomeriggio di oggi, 21 giugno 2023, tra la dirigenza del Milan e l’entourage di Sandro Tonali per discutere di eventuali offerte per il centrocampista classe 2000, questa è arrivata. Il Newcastle ha formalizzato un’offerta monstre di ingaggio a Tonali. Il club inglese ha raggiunto l’accordo economico, oltre alla volontà del giocatore di accettare la destinazione Premier League. Il Newcastle, qualificato alla prossima Champions League, ha presentato al Milan un’offerta iniziale di 70 milioni, alla quale il club rossonero ha risposto alzando la richiesta a 80 per l’ok definitivo. Nel caso i magpies dovessero arrivare alla cifra richiesta, sarebbero davvero vicini all’acquisto del centrocampista. Al Newcastle manca davvero solo l’ultimo sforzo per l’acquisto di Sandro Tonali. Il direttore sportivo della società inglese si trova attualmente a Milano per provare ad accontentare la richiesta del Milan. Un’altra trattativa che dimostra la forza della Premier League nei confronti della Serie A”.
Qualora la trattativa andasse in porto, quella di Tonali al Newcastle sarebbe la terza cessione più costosa dalla Serie A alla Premier League dopo quelle di Lukaku al Chelsea e Paul Pogba al Manchester United.
#Calciomercato | @NUFC vicino all’acquisto di #Tonali: offerta monstre presentata al @acmilan e al giocatore https://t.co/KQpcmWrXFI
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) June 21, 2023