Augustina Atanda è stata l’insegnante di Victor Osimhen alle elementari. Fu una delle prime persone a scommettere nel numero 9 del Napoli

Victor Osimhen ha fatto ritorno in questi ultimi giorni di giugno a Olusosun, la favela di Lagos dove è nato e cresciuto. Il centravanti del Napoli ha deciso di passare qualche giorno con la sua gente, nel posto dove ha iniziato a dare i primi calci al pallone.
Fra i tanti amici e parenti incontrati in questi giorni, Victor ha avuto anche il tempo di andare a trovare una persona molto speciale: la sua maestra delle elementari. Augustina Atanda, insegnante del numero 9 del Napoli è stata una delle primissime persone a credere nelle sue qualità da calciatore. Proprio lei, tanti anni fa, aveva convinto il padre di Osimhen a non farlo smettere di giocare a calcio.
Il video dell’incontro è stato pubblicato dall’account Twitter di Dazn. Osimhen si avvicina alla sua maestra mentre lei è seduta a chiacchierare, le sorride tra il divertito e l’emozionato e aspetta che lei gli vada incontro. Poi i due si abbracciano, mentre il nigeriano del Napoli ride imbarazzato mentre la maestra gli prende il mento tra le mani con fare affettuoso.
Osimhen torna a Lagos 🇳🇬 e va a trovare la sua maestra 🫂
Lei è Augustina Atanda: convinse il papà di Victor che il figlio doveva fare il calciatore, il resto è storia 🫶#Osimhen #SerieATIM #DAZN pic.twitter.com/HHp0NtJ8t3— DAZN Italia (@DAZN_IT) June 29, 2023