Nel villaggio in cui è nato suo padre. Ieri la cerimonia per la posa della prima pietra, alla presenza della sua famiglia

Prima di firmare con l’Al-Hilal e trasferirsi in Arabia Saudita, l’ex difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly ha finanziato la costruzione di un ospedale pediatrico a Ngano, nel Nord-Est del Senegal, vicino al confine con la Mauritania. Il CorSport scrive che ieri c’è stata la cerimonia per la posa della prima pietra, nel villaggio in cui è nato il papà di Koulibaly.
“Ngano, Nord-Est del Senegal, non lontano dal confine con la Mauritania: Kalidou Koulibaly posa la prima pietra di quella che presto diventerà una clinica pediatrica, il suo dono ai bambini della regione, e una donna comincia a cantare per lui. E in suo onore cantano tutti quelli che ieri hanno assistito alla cerimonia finale dell’ultima tappa del viaggio che Kalidou e i suoi fratelli hanno compiuto da Dakar al villaggio in cui è nato papà Samba”.
“A trecento metri dal punto in cui sorgerà la clinica c’è ancora la casa di terra impastata in cui è cresciuto papà Koulibaly”.
“ieri Kalidou ha posato simbolicamente la prima pietra ed è stato celebrato come si fa con un figlio”.
Nyota wa Chelsea, Kalidou Koulibaly anaenda kujenga hospitali huko Ngano, kijiji cha asili cha mzazi wake nchini Senegal. Koulibaly alikuwepo jana kuweka jiwe la msingi la hospitali ya watoto huko Ngano. pic.twitter.com/hXhAwrgBiE
— SannySport (@SannySport1) June 23, 2023