Da Castel Volturno: «Così evitiamo di far fare figure barbine a qualche giornalista che ogni giorno dice ‘hanno preso questo, quello’».

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis e Stefano Ceci consegnano la scultura “piede di Maradona” alla squadra e a Spalletti.
De Laurentiis ha commentato le voci di mercato sul futuro tecnico del Napoli scherzando con la stampa.
«Dobbiamo organizzare un ‘Napoli intervallo estivo’. Ogni 10 giorni vi collegate con me e vi dico a che punto siamo col calciomercato, così evitiamo di far fare figure barbine a qualche giornalista della Rai che ogni giorno dice ‘hanno preso questo, quello’. Voi giornalisti siete affamati di notizie, quindi devo darvele. Ci sentiremo il 14 ed il 28 giugno, mi collegherò dall’America».
Spalletti e De Laurentiis si scambiano una fugace stretta di mano all’arrivo del tecnico con la squadra in sala stampa.
Il piede di Maradona viene consegnato ai calciatori del Napoli.
De Laurentiis:
«Un grande ringraziamento a Stefano Ceci, è un uomo generoso che nel mito e nel culto di chi è stato unico e irripetibile nella storia del calcio, che lui ha avuto la fortuna di frequentare per vent’anni, questo premio assume un valore particolare sul piano simbolico, sono felice che la squadra e Spalletti lo abbiano ricevuto, perché possano annoverare tra i loro ricordi un piede per continuare nella storia del pallone sempre da protagonisti».