La trattativa non è ancora iniziata ma l’ipotesi esiste, anche perché la Roma non gli ha offerto il rinnovo.

Anche Spinazzola va verso il trasferimento in Arabia Saudita. Il Corriere dello Sport scrive che sul difensore della Roma ha messo gli occhi l’Al-Ahly.
“Anche la Roma fiuta i petrodollari. L’Al-Ahly, squadra saudita della città di Gedda, ha presentato una proposta al procuratore di Spinazzola, Davide Lippi. Un’offerta importante, della quale ancora non si conoscono i dettagli perché la trattativa non è entrata nel vivo. Prima gli arabi vogliono capire attraverso i loro intermediari se Spinazzola, che in Medio Oriente viene ricordato come il re della fascia sinistra all’Europeo 2021, sia interessato al trasferimento. Lippi si è confrontato con il giocatore, che è in vacanza a Forte dei Marmi a due passi da casa sua. Spinazzola non vorrebbe lasciare la Roma, e una città nella quale si è integrato benissimo, ma al tempo stesso deve ragionare sul futuro perché non ha ricevuto alcuna offerta per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2024”.
Di fronte al silenzio dei Friedkin e di Tiago Pinto, che non intendono negoziare oggi un rinnovo per un calciatore che costa moltissimo, scrive il Corriere dello Sport (11,7 milioni di costo annuo, compresi gli ammortamenti), Spinazzola si sta guardando intorno. A 30 anni potrebbe firmare un contratto multimilionario soltanto in Arabia Saudita.
La Roma, d’altra parte, ci ricaverebbe un bel po’ di soldi utili a rimpiazzare il giocatore.
“Sa, Spinazzola, che la Roma sarebbe pronta a venderlo davanti a un’offerta intorno ai 15 milioni”.