Zielinski: «Dopo la vittoria all’Allianz Stadium abbiamo capito che il sogno era vicinissimo»
A Dazn: «Avevo qualche offerta dalla Premier League, ma volevo fare bene con il Napoli, fare qualcosa di importante con questa maglia»

Napoli's Polish midfielder Piotr Zielinski reacts at the end of the UEFA Champions League quarter-finals first leg football match between AC Milan and SSC Napoli on April 12, 2023 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP)
Ai microfoni di Dazn è intervenuto Piotr Zielinski, centrocampista polacco del Napoli, dopo la sconfitta contro il Monza. Gli azzurri hanno subito due reti, da Dany Mota e da Petagna, senza riuscire a bucare la porta brianzola difesa da Di Gregorio.
A Dazn, Zielinski ha detto:
«Dovevamo calciare in porta e non sempre abbiamo fatto la scelta giusta, su questo dovevamo migliorare e potevamo fare sicuramente meglio, mi dispiace».
E ancora:
«Ci dispiace perché potevamo fare meglio sicuramente. La vittoria é stata una cosa grandissima per società e città, avevo qualche offerta dalla Premier League, é stata una mia intuizione e mi sentivo di rimanere. Volevo fare bene con il Napoli e volevo restare per fare qualcosa di importante con questa maglia».
Sul suo futuro a Napoli:
«C’è ancora tanta strada da fare e vorrei rimanere a Napoli. Sono contento. La squadra sta bene poi alla fine bisognerà vedere se qualcuno parte o arrivano giocatori nuovi. Io sono tranquillo e la società valuterà tutto, sicuramente il Napoli sarà forte anche l’anno prossimo»
L’immagine più bella di questa cavalcata?
«La vittoria all’Allianz Stadium, é stata una bellissima soddisfazione perché li abbiamo capito che avevamo il sogno vicinissimo. E’ stata una bellissima cosa».