Tonali: «Gli ultras? Ci hanno voluto mostrare la loro vicinanza. Siamo tutti dalla stessa parte»

In conferenza: «Domani scendiamo in campo per cambiare la stagione. Tanti obiettivi che avevamo in mente non sono andati bene».

tonali newcastle agenti

Mg Napoli 02/04/2023 - campionato di calcio serie A / Genoa-Reggina / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Sandro Tonali

Il centrocampista del Milan, Sandro Tonali, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions League contro l’Inter. A Tonali è stato chiesto che emozioni prova.

«C’è tanta emozione, abbiamo la forza di lasciare da parte tutto. E’ una partita sola e bisogna concentrarsi al mille per mille a dare tutto. E’ la nostra occasione, possiamo cambiare la partita dell’andata e dare una spinta in avanti».

A Tonali è stata fatta una domanda sul confronto con gli ultras della Curva. Gli è stato chiesto che sensazioni gli suscita il faccia a faccia andato in scena a La Spezia.

«Sensazioni positive. La Curva ci è stata sempre vicino e ieri ci hanno voluto mostrare la loro vicinanza per questa partita. Ci hanno sempre sostenuto, remiamo tutti dalla stessa parte. Siamo tutti uniti».

Due pali consecutivi: domani è la volta buona che arriverà il gol? Tonali:

«Pensarlo sarebbe troppo semplice, dobbiamo scendere in campo per dare il meglio e far segnare la squadra. Le cose personali arriveranno, ma prima pensiamo alla squadra».

Hai detto qualcosa alla squadra? Tonali:

«Ci parliamo spesso, ma per scendere in campo non credo ci sia bisogno di parlare con nessuno. Chi vestirà la maglia del Milan sa benissimo cosa dare per poter essere orgogliosi e dire che abbiamo dato tutto».

La partita di domani cambia qualcosa sulla stagione? Tonali:

«Sicuramente qualcosa cambia. Ad inizio anno ci siamo messi obiettivi in testa e tanti non sono andati come dovevano andare, ma domani scendiamo in campo per cambiare questa stagione. In campionato non siamo riusciti a ripeterci e domani avrà un peso importante questa partita».

Correlate