Napoli, mercoledì una cena privata per festeggiare lo scudetto organizzata da Di Lorenzo

Lo scrive il CorSport. Il capitano ha deciso di festeggiare in forma riservata in un locale sul mare dell'area flegrea 

Napoli vince col lavoro de laurentiis “Sarò con te”

Db Udine 04/05/2023 - campionato di calcio serie A / Udinese-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Victor Osimhen

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha deciso di organizzare una festa privata in un locale dell’area flegrea per festeggiare con la squadra lo scudetto in via riservata. La festa è in programma per mercoledì, scrive il Corriere dello Sport.

“Dopo tante celebrazioni pubbliche, e in attesa dell’ultima passerella ufficiale in programma domenica 4 giugno, il
Napoli brinderà allo scudetto nel privé. Ovvero: la squadra festeggerà mercoledì in forma molto ristretta in un locale sul mare dell’area flegrea. Lontano dalla ribalta, dai flash, dal clamore: è così che ha voluto capitan Di Lorenzo ed è così che ha organizzato la serata. Un modo per stare insieme, per ripercorrere le tappe del tour tricolore e per godere di un po’ di privacy dopo tante sfilate. Magari anche un modo per salutare Spalletti, Kim e quei ragazzi che dovrebbero o potrebbero salutare il gruppo. Del resto, come ha detto proprio il capitano a Udine durante il primo discorso da campione d’Italia, i membri di questa squadra saranno uniti per sempre da qualcosa di unico e indimenticabile”.

Il festeggiamento ufficiale, quello definitivo, andrà in scena il 4 giugno, al termine dell’ultima partita in casa della stagione, contro la Sampdoria. Il giorno dopo, poi, la squadra partirà per la tournée internazionale in Corea, dove resterà fino all’11 giugno.

Al rientro, i giocatori convocati raggiungeranno le rispettive Nazionali e gli altri andranno in vacanza. Il 14 luglio appuntamento a Dimaro per l’inizio del ritiro estivo.

Correlate