ilNapolista

Festa LIVE al Maradona. È il momento di Luciano Spalletti

Al Maradona lo spettacolo è indescrivibile. Uno stadio intero colorato di azzurro per la prima partita in casa del Napoli campione d’Italia

Festa LIVE al Maradona. È il momento di Luciano Spalletti

Al Maradona c’è anche una sorpresa: Liberato in campo al pianoforte, che si esibisce per il pubblico di Napoli e per il Napoli.

Sul campo arriva anche l’artefice della meraviglia scudetto: Luciano Spalletti. De Laurentiis lo presenta come il “super cazzutissimo”, la “star delle star”, “il grande Luciano”. I giocatori sollevano l’allenatore in segno di festa, dal pubblico parte l’ovazione, il Maradona intero invoca Spalletti. C’è un regalo per Spalletti da parte del presidente De Laurentiis. Una maglia con il viso di Spalletti, come quella che il presidente ha preparato per i giocatori. Stessa maglia per De Laurentiis.

Anche Cristiano Giuntoli festeggia in campo con alcune parole che sanno di addio.

Dopo le parole del presidente De Laurentiis, Decibel richiama sul campo i calciatori campioni d’Italia si parte col capitano Di Lorenzo

Arrivano anche il premio oscar Paolo Sorrentino che ricorda l’importanza di questo scudetto per Napoli e insieme a lui parte un lungo video che parte da Massimo Troisi e arriva a Totò per festeggiare insieme ai napoletani la storia di Napoli con la storia del suo cinema

Sul prato del Maradona Giolier live

A Dazn Ciro Ferrara commenta: «Questi ragazzi hanno ereditato un’eredità pesante, quella di Maradona e l’hanno portata avanti e onorata»

Si ferma Clementino e cede il poisto a Edoardo Bennato che parte subito a duettare con lui

Parte la festa e sul palco sale Clementino che anima il Maradona

Osimhen e Kim in campo a riprendere l’entusiasmo dei tifosi.

Kim ultra alle telecamere “Siamo campioni” e Osimhen in italia “Forza Napoli sempre”

 

 

È uno spettacolo vedere tutti i calciatori in campo che cantano “I campioni dell’Italia siamo noi”, con entusiasmo e felicità festeggiando davanti ai proprio tifosi dopo il fischio finale.

 

 

Partono i cori dei tifosi del Napoli presenti al Maradona a pochi minuti dal fischio finale della gara contro la Fiorentina. LO stadio si prepara a festeggiare i campioni d’Italia e Decibel ricorda a tutti di non lasciare il Maradona.

All’esterno dello stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta impazza già la festa dei tifosi del Napoli. La squadra di Spalletti scenderà in campo contro la Fiorentina tra qualche ora ma i tifosi sono già riuniti ad aspettare gli azzurri, tra fumogeni, magliette azzurre e sciarpe. L’atmosfera è già caldissima.

Si attende la partita, da onorare sul campo, poi sarà festa scudetto, ancora una volta, ma stavolta in casa, al fianco della squadra protagonista di una stagione memorabile.

Il Napoli entra in campo ed è delirio. I tifosi cantano “siamo noi, i campioni d’Italia siamo noi”. Lo stadio è meraviglioso, ancora una volta pieno di bandiere, sciarpe e magliette del Napoli. La squadra di Spalletti entra in campo per ultima, con la Fiorentina che la accoglie con una passerella d’onore come si addice ai campioni d’Italia. Di Lorenzo è il primo ad entrare in campo, visibilmente commosso, Spalletti l’ultimo. Lo spettacolo è unico e assolutamente meritato.

Spalletti applaude a lungo il pubblico.

All’esterno del Maradona il rapper Clementino manda in delirio i tifosi del Napoli prima della partita con la Fiorentina.

Al Maradona c’è anche il regista Paolo Sorrentino, tifosissimo del Napoli e autore di numerose pellicole come “È stata la mano di Dio” legate a Maradona. Lo riferisce Sky Sport.

I tifosi seguono in scooter il pullman del Napoli diretto allo stadio Diego Armando Maradona.

ore 17.10 – Il Napoli ha ufficializzato la formazione che scenderà in campo contro la Fiorentina. Doveroso turnover per la squadra di Spalletti con diversi cambi in ogni reparto. Ecco gli undici che scenderanno in campo al Maradona per la prima partita in casa da campioni d’Italia.

Napoli: Gollini, Di Lorenzo, Ostigard, Minjae, Olivera, Anguissa, Demme, Raspadori, Lozano, Osimhen, Elmas. All: Spalletti.

I tifosi non stanno nella pelle.

 

 

ore 16-20 – il pullman del Napoli campione d’Italia parte da Pozzuoli in direzione stadio.

Un gruppo di tifosi canta il coro dedicato al bacio di Carmando a Maradona.

 

ilnapolista © riproduzione riservata