ilNapolista

Il Psg vuole un nove da affiancare a Mbappé: pronti 100 milioni per Victor Osimhen (Tyc Sports)

L’idea di Campos è creare un progetto che convinca il francese a restare. L’alternativa a Osimhen è Harry Kane. Altrimenti Kolo Muani o Bernardo Silva 

Il Psg vuole un nove da affiancare a Mbappé: pronti 100 milioni per Victor Osimhen (Tyc Sports)
Db Torino 19/03/2023 - campionato di calcio serie A / Torino-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Victor Osimhen

Secondo quanto scrive Tyc Sports, il Psg è seriamente intenzionato a provare ad acquistare Victor Osimhen. Per l’attaccante del Napoli il club parigino ha stanziato 100 milioni. L’idea è affiancare il nigeriano a Kylian Mbappé. Tyc Sports scrive:

“Dall’eliminazione dalla Champions League e in attesa della fine della stagione con l’incoronazione in Ligue 1, gli uffici del Psg sono già al lavoro, con la testa puntata sulla prossima stagione. Il direttivo immagina già un futuro senza Lionel Messi e Neymar in squadra ed è per questo che cercheranno un nove da affiancare a Mbappé. Il francese non ama giocare da nove in area e nella rosa attuale l’unico in quella posizione è Hugo Ekitiké, ingaggiato come terza opzione, dopo il mancato arrivo di Lewandowski o Scamacca. Ecco perché Luis Campos e la dirigenza sportiva del Psg stanno già cominciando a pensare a qualche nome. Il club sarebbe disposto a sborsare circa cento milioni di euro per rinforzare la squadra con un nove di grande area. I due che piacciono di più sono Harry Kane, che ha un contratto al Tottenham fino a giugno 2024, e Victor Osimhen, con un anno in più di contratto firmato con il Napoli campione di Serie A. Entrambi stanno avendo grandi prestazioni in questa stagione ed è per questo che il loro prezzo è alto per il mercato. Allo stesso modo, Nasser Al-Khelaïfi è disposto a tutto pur di creare un progetto che sedurrà Mbappé convincendolo a restare per un altro paio di stagioni”.

Ci sarebbero anche altri due nomi interessanti, qualora Kane o Osimhen non andassero in porto: Kolo Muani, dell’Eintracht Francoforte, e Bernardo Silva, del Manchester City.

ilnapolista © riproduzione riservata