ilNapolista

Il Napoli ha offerto 25 milioni per Beto, l’Udinese ne chiede 35 (Sky)

I rapporti tra i club sono buoni, si potrebbe trovare la quadra inserendo nell’affare uno tra Samardzic o Becao

Il Napoli ha offerto 25 milioni per Beto, l’Udinese ne chiede 35 (Sky)
As Napoli 12/11/2022 - campionato di calcio serie A / Napoli-Udinese / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Giovanni Di Lorenzo-Beto-Kim Min Jae

Il Napoli ha effettuato una prima mossa sul mercato, offrendo all’Udinese 25 milioni per Beto. Lo scrive il giornalista Sky Gianluca Di Marzio sul suo sito. L’Udinese, però, non intende scendere sotto i 35 milioni. I rapporti tra i due club, scrive Di Marzio, sono positivi, dunque non è da escludere la possibilità che si possa arrivare ad un accordo a metà strada, magari con l’inserimento di un altro giocatore tra quelli che piacciono al Napoli, ovvero Samardzic o anche Becao.

Di Marzio scrive:

“Il Napoli pensa già a programmare la prossima stagione e ha avviato i primi contatti con l’attaccante dell’Udinese Beto. Ai bianconeri è arrivata una prima offerta di 25 milioni ma il club friulano non vorrebbe scendere sotto i 35. L’Udinese non vorrebbe scendere sotto i 35 milioni (che è la cifra esatta della clausola di Beto) ma i contatti e i rapporti tra le due società sono positivi. Non è da escludere la possibilità che si trovi una strada diversa, magari inserendo anche un altro giocatore dell’Udinese nell’operazione. Oltre al portoghese, infatti, al Napoli piace anche Samardzic ma potrebbe anche puntare a un difensore come Becao, in uscita da Udine perché ha un solo anno di contratto. Una cosa è certa: il Napoli vuole Beto ma non vuole spendere 35 milioni per acquistarlo. Si tratterebbe di una mossa cautelativa e preventiva per possibile una partenza di Oshimen che ha richieste da mezza Europa”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata