Gravina: «Il Napoli che va a Castel di Sangro con lo scudetto è un orgoglio per l’Abruzzo»
Il presidente Figc: «Andrò a seguire le finali Uefa da tifoso delle squadre italiane: è stata un'annata straordinaria».

As Roma 09/02/2023 - Assemblea straordinaria elettiva di Lega Pro / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Gabriele Gravina
Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa a margine del Premio Prisco 2023, che si è svolto a Chieti. Gravina ha parlato delle finali delle coppe europee in cui saranno impegnate le squadre italiane assicurando che sarà presente a tifare per loro.
«Io andrò a seguire le finali UEFA da tifoso delle squadre italiane e non ho paura a riconoscere che è stata un’annata straordinaria. Sarò il 31 a Budapest, il 7 giugno a Praga e il 10 giugno a Istanbul a tifare le nostre squadre italiane».
Gravina ha anche parlato dell’indotto portato dal Napoli in Abruzzo. Il ritiro del Napoli a Castel di Sangro, ha detto, è un orgoglio per l’intera regione.
«L’idea di questa esplosione del turismo sportivo con infrastrutture all’altezza ed il fatto di avere nuovamente in Abruzzo, a Castel di Sangro, il Napoli che si presenta con lo scudetto dopo 33 anni è un orgoglio per la regione».