ilNapolista

Galliani: «Sono contento che la vicenda Juve sia finita, ora ci sono delle certezze»

L’ad del Monza: «Oggi è un giorno positivo. Le classifiche sono quelle e non verranno più messe in discussione».

Galliani: «Sono contento che la vicenda Juve sia finita, ora ci sono delle certezze»
Db Milano 18/06/2022 - play off Legabasket serie A / AX Armani Exchange Olimpia Milano-Segafredo Virtus Bologna / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Adriano Galliani

L’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa a margine della presentazione del suo libro, “Le memorie di Adriano G.”, a Milano. Galliani ha parlato del patteggiamento della Juventus per quanto riguarda le manovre stipendi salutandola come una buona notizia, visto che ora finalmente ci sono certezze sulla classifica di Serie A. Lo considera un giorno positivo, perché i piazzamenti in classifica non saranno più ridefiniti. Galliani ha dichiarato:

«Da dirigente sono contento perché finalmente la vicenda della Juventus è finita. Adesso ci sono delle certezze, anche secondo me oggi è un giorno positivo. Le classifiche sono quelle e non verranno più messe in discussione».

Galliani ha parlato anche della sua esperienza al Monza:

«E’ un’emozione grande, qualcosa di impossibile da pensare. Andare in A, restarci e battendo squadre incredibili come Inter e Juventus è qualcosa che va al di sopra di ogni aspettativa. Palladino? Finiamo il campionato e poi lunedì confido si possa firmare. Ibra un anno al Monza? Non lo so».

Si spettava questo rendimento da Maldini come dirigente? Galliani:

«Sono molto contento. Il 20 febbraio dell’86 quando compriamo il Milan, Paolo aveva appena 17 anni ed era titolare inamovibile già da un anno. Una storia incredibile. Poi mi ricordo sempre di suo papà Cesare, questa storia incredibile scritta dal padre e dal figlio. Cose belle da Milan».

Galliani ha detto che sarà alla finale di Champions League, invitato dall’Uefa.

«Finale Champions Inter? Sono stato invitato dall’Uefa, andrò ad Istanbul. Sono milanista, ma per la città di Milano e per l’Italia penso faccia bene che una squadra possa giocare la finale e ancor di più se la vincesse». 

ilnapolista © riproduzione riservata