Barone: «Se mi ha chiamato De Laurentiis per Italiano? Non so da dove escano queste cose»

Il direttore della Fiorentina: «Noi rispettiamo Spalletti, il campione d'Italia, che ha fatto una grande annata. Non voglio entrare in questo tema».

fiorentina Gollini barone

As Roma 15/01/2023 - campionato di calcio serie A / Roma-Fiorentina / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Joe Barone

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha parlato da Coverciano a margine dell’evento “Inside the Sport 2023, il calciomercato tra business e passione”. Queste le sue parole raccolte da Tuttomercatoweb su Italiano. Barone è apparso sorpreso dai rumors di mercato. Ha dichiarato di non saper spiegarsi da dove escano notizie del genere, quando gli è stato chiesto se De Laurentiis lo avesse chiamato per chiedergli di liberare Italiano per il futuro della panchina del Napoli dopo che il patron azzurro e l’allenatore hanno ufficializzato l’addio a fine stagione.

«Ci abbiamo sempre creduto e lo abbiamo sempre sostenuto, sia lui che la squadra, quando le cose non andavano bene. Abbiamo sostenuto il gruppo e pian piano il gruppo, lavorando, è arrivato a queste due finali. La finale di Conference League per noi è importantissima, definisce anche il futuro europeo per il prossimo anno».

De Laurentiis vi ha chiamati per Italiano?

«Non so queste storie da dove escono. Noi rispettiamo Spalletti, il campione d’Italia, che ha fatto una grande annata. Non voglio entrare in questo tema».

Correlate