Barone: «Facciamo i complimenti a De Laurentiis, ma siamo qui per giocarcela» 

A Dazn: «Per noi è una partita importante perché vogliamo raggiungere una posizione in campionato».

fiorentina Gollini barone

As Roma 15/01/2023 - campionato di calcio serie A / Roma-Fiorentina / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Joe Barone

Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima della partita col Napoli al Maradona. Barone ha fatto i complimenti al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per lo splendido campionato portato avanti, ma ha anche aggiunto che la Fiorentina non si sottrarrà al compito di giocare la partita. Il match, ha detto Barone, è molto importante per la squadra, che intende puntare ad una buona posizione in classifica. La Fiorentina, insomma, se la giocherà.

«Facciamo i complimenti soprattutto ad Aurelio che ha fatto un ottimo campionato ma siamo qui per giocare una partita che per noi è importante perché vogliamo raggiungere una posizione in campionato e siamo qui per giocarcela».

Barone ha parlato anche di Cabral, che non è stato convocato. Il direttore generale della Fiorentina ha spiegato che si è trattato di una decisione presa in via precauzionale, visto che durante l’allenamento il giocatore ha accusato un piccolo fastidio. La dirigenza, dunque, insieme con l’allenatore, ha deciso di lasciarlo a casa in modo che possa avere il tempo di recuperare per la Conference League.

«Durante gli allenamenti ha avuto un piccolo fastidio e quindi lo abbiamo lasciato a casa per essere preparato per la Conference, niente di preoccupante, solo per precauzione».

Correlate