ilNapolista

A Budapest scontri tra tifosi prima della finale di Europa League, coinvolto un romanista (Messaggero)

Anche A Bola segnala scontri: “due gruppi ultra sono stati coinvolti in scontri in Avenida Egressy, che si trova nelle vicinanze della Puskás Aréna”

A Budapest scontri tra tifosi prima della finale di Europa League, coinvolto un romanista (Messaggero)

Un tifoso del Siviglia è stato aggredito a Budapest, a poche ore dall’inizio della sfida di Europa League tra Roma e Siviglia. Il tifoso, in viaggio dalla Spagna, come riportato dal Messaggero, sarebbe stato aggredito da ultras ungheresi e polacchi.

Anche A Bola, quotidiano sportivo portoghese, segnala scontri tra le tifoserie. Il quotidiano scrive di scontri vicino alla Puskas Arena, in Avenida Egressy:

Due tifosi hanno dovuto ricevere cure ospedaliere dopo uno scontro tra tifosi per le strade di Budapest, poche ore prima della finale di Europa League che vedrà la Roma contro il Siviglia“.

Scrive il Messaggero, spiegando le motivazioni di questa lite:

“Tra le due tifoserie ci sono ruggini passate, con gli spagnoli che in passato rubarono degli striscioni dagli avversari”.

Inoltre, il sito da cui il Messaggero riprende questa notizia (Hooligans.Cz) che menziona anche la partecipazione di un tifoso giallorosso.

Inoltre, sempre in tema aggressioni, sono diversi i video pubblicati dalla stessa fonte che riprendono altri scontri tra tifosi. Il più recente è quello che segue:

 

ilnapolista © riproduzione riservata