In conferenza: «Non entro nel merito di chi ha ragione e chi ha torto. Ringraziando per lo sforzo nell’acquisto dei biglietti perché hanno un costo»

Tra i tanti argomenti affrontati dal tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, nella conferenza di presentazione del match contro il Milan in programma domani sera al Maradona, c’è anche quello della protesta della tifoseria per il divieto di striscioni e bandiere.
«Quello che abbiamo fatto lo abbiamo fatto con tutte le componenti, anche la vicinanza del pubblico. Quando una delle componenti ci viene a mancare, come peer un calciatore importante, siamo penalizzati. Apprezzo i sacrifici fatti per comprare i biglietti, quando si parla di famiglie, il prezzo dei biglietti, capisco che sia difficile ma dobbiamo capre che in questa contrapposizione chi ci rimette è solo la squadra, si sta facendo un’azione che è contro la squadra. Che le curve non sostengano le curve in partita ci penalizza quasi quanto la mancanza di Osimhen e da un punto di vista mio non è giusto per la squadra. Poi non entro nel merito di chi ha ragione e chi ha torto. Ringraziando per lo sforzo nell’acquisto dei biglietti perché hanno un costo».