Empoli-Lecce rinviata alle 19.30 per un principio di incendio negli spogliatoi

L'incendio, già domato, è stato causato dal corto circuito di un quadro elettrico. La Lega Serie A ha ufficializzato il nuovo orario con un tweet

Baldanzi Empoli Lecce

Mg Torino 21/10/2022 - campionato di calcio serie A / Juventus-Empoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Tommaso Baldanzi

Empoli-Lecce inizierà in ritardo rispetto all’orario previsto inizialmente, ovvero le 18.30. Il nuovo orario definito dalla Lega Serie A è le 19.30. Il motivo, scrive Sky Sport, è che si è verificato un principio di incendio negli spogliatoi a causa del corto circuito del quadro elettrico. L’incendio è stato già domato dai Vigili del Fuoco ma si avverte ancora un cattivo odore e ci sono ancora polveri diffuse nell’aria. Da qui lo spostamento dell’orario di inizio.

L’idea era quella di rinviare del tutto la sfida tra Empoli e Lecce, ma dopo l’accertamento dell’agibilità dell’impianto da parte dei Vigili del Fuoco i delegati di Lega hanno deciso di rinviare il fischio d’inizio. Il corto circuito, stando agli ultimi aggiornamenti, sarebbe partito dalle tribune situate sopra gli spogliatoi e avrebbe proseguito la sua corsa fino allo spazio dedicato alla squadra di casa.

La Lega Serie A ha ufficializzato il nuovo orario del match con un tweet in cui parla di generiche ragioni di sicurezza.

 

Correlate