Di Lorenzo: «È una brutta sconfitta, ma non cambia nulla ai fini del nostro campionato» 

A Dazn: «Questa è stata una settimana particolare, con il rientro dalle Nazionali. Non è un alibi, ma avere una settimana per lavorare tutti insieme aiuta».

di lorenzo

Mg Napoli 02/04/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Milan / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Giovanni Di Lorenzo

Dopo la sonora sconfitta contro il Milan al Maradona, ai microfoni di Dazn ha parlato il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo.

Politano era incredulo, come ti spieghi questa serata? Di Lorenzo:

«Non è stata la nostra miglior partita, non ha funzionato quasi niente, dispiace perché è una brutta sconfitta ma che non cambia nulla ai fini del mostro campionato e del nostro percorso, anche se è una sconfitta che fa male».

La prossima la giocherebbe subito col Milan o va bene avere in mezzo il Lecce? Di Lorenzo:

«Tanto arriverà subito dopo, quindi non è tanto in là, può servire un’altra partita di campionato… questa è stata una settimana particolare, il rientro dalle Nazionali, qualcuno  arrivato negli ultimi giorni, non è un alibi ma avere una settimana per lavorare tutti insieme aiuta per prepararci alla partita di Champions».

Ti aspettavi un Milan così forte? Di Lorenzo:

«Sicuramente stasera lo sono stati, sappiamo che sono una grandissima squadra, i campioni in carica, hanno grandi giocatori e con grande qualità. E’ una brutta sconfitta ma guardiamo subito avanti per riprendere il nostro cammino in campionato».

 

Correlate