ilNapolista

Sky: domani esami strumentali per Kim per valutare l’infortunio al polpaccio

Nonostante le rassicurazioni di Spalletti il difensore coreano si sottoporrà domani a uno screening per valutare i tempi di recupero

Sky: domani esami strumentali per Kim per valutare l’infortunio al polpaccio
Db Reggio Emilia 17/02/2023 - campionato di calcio serie A / Sassuolo-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Kim Min Jae

Kim Min-jae ha lasciato anzitempo Napoli-Atalanta a causa di un problema fisico. Il difensore sudcoreano lamentava un fastidio al polpaccio destro, lo stesso che l’aveva fatto preoccupare al Mondiale, ormai mesi fa. Probabilmente la sua sostituzione è stata a scopo precauzionale, ma a fine partita l’ex Fenerbahce ha salutato il pubblico con una vistosa fasciatura al polpaccio.

Nel postpartita ci ha pensato Spalletti a tranquillizzare tutti sulle sue condizioni«Sta benissimo, quando è uscito gli ho detto “non ti inventare niente che domani ti alleni”»

Ma a Sky Massimi Ugolini ha spiegato

«Kim ha un risentimento al polpaccio destro, lo stesso di cui aveva già sofferto durante il Mondiale. Domani ci saranno tutti gli esami strumentali per valutare bene la gravità dell’infortunio e capire i tempi di recupero»

ilnapolista © riproduzione riservata