A Sky Sport: «Mi auguro che accada il più lontano possibile perché spero anche a loro di andare molto avanti in Champions»

Il Chelsea è passato ai quarti di finale di Champions League battendo il Borussia Dortmund 2-0, ribaltando lo 0-1 dell’andata. Nel post partita, ai microfoni di Sky Sport ha parlato Kalidou Koulibaly, ex difensore del Napoli passato agli inglesi in estate. Koulibaly ha parlato anche del Napoli, oltre che della partita. Queste le sue dichiarazioni:
“Era un momento un po’ difficile, sapevamo che questa partita era fondamentale per noi, volevamo vincerla a tutti i costi. Abbiamo fatto una grande partita penso e abbiamo messo l’intensità che dovevamo mettere. Volevamo vincere a tutti i costi e possiamo essere felici”.
Se il Napoli riuscirà a battere l’Eintracht Francoforte, potrebbe trovarsi di fronte, come avversaria, proprio il Chelsea. Koulibaly se lo augura, perché spera che la sua ex squadra prosegua il percorso in Europa.
“Spero di incontrarli il più lontano possibile magari in finale a Istanbul sarebbe meglio. Sappiamo quanto conti il Napoli per me ma ora sono concentrato sulla mia squadra. Se li incontreremo faremo di tutto per vincere però spero il più lontano possibile perché auguro anche a loro di andare molto avanti e perché no affrontarci in finale”