Al sito di Gianluca Di Marzio: «Io mi auguro che il Napoli vinca qualcosa quest’anno perché lo merita. Credo nel destino, sono sempre un loro tifoso, quando vincono mi fa molto piacere».
Kalidou Koulibaly ha parlato presso il sito di Gianluca Di Marzio dove ha detto la sua sulla stagione del Napoli. Dal 2014 al 2022 Koulibaly ha giocato nel Napoli diventandone anche vice capitano. Per l’ex Napoli il gruppo formato da Luciano Spalletti merita di vincere lo scudetto quest’anno:
«Un gruppo che merita di vincere» – ha dichiarato Koulibaly.
Per Koulibaly, è difficile accettare che la sua ex squadra con ogni probabilità vincerà lo scudetto senza di lui?
«Io mi auguro che il Napoli vinca qualcosa quest’anno perché lo merita. Credo nel destino, sono sempre un loro tifoso, quando vincono mi fa molto piacere».
Per il senegalese il popolo napoletano merita di vincere lo scudetto anche senza di lui tanto da non essere geloso se quest’anno dovesse arrivare il tanto ambito trofeo:
«Il popolo napoletano merita qualcosa di grande. Spero che riusciranno ad averlo già quest’anno. Poi che sia senza di me, vuol dire che il destino ha detto così. Non sono geloso, mi auguro solo che il Napoli possa vincere qualcosa».