ilNapolista

Jorginho prende in giro Gabriel Jesus mentre fa lezioni di guida (Video)

L’ex Napoli ha preso in giro il compagno di squadra, in via di guarigione dopo l’infortunio al ginocchio, mentre era alla guida di una macchina

Jorginho prende in giro Gabriel Jesus mentre fa lezioni di guida (Video)
Arsenal's Italian midfielder Jorginho reacts during the English Premier League football match between Everton and Arsenal at Goodison Park in Liverpool, north-west England, on February 4, 2023. (Photo by Paul ELLIS / AFP)

Gabriel Jesus e Jorginho sono i protagonisti del video virale che è sbarcato sui social nella giornata di ieri dove si vede l’attaccante brasiliano dell’Arsenal prendere lezioni di guida. L’ex Napoli ha preso in giro il compagno di squadra, in via di guarigione dopo l’infortunio al ginocchio, mentre era alla guida di una macchina. Il video, con molta probabilità, è stato girato  al campo d’allenamento dell’Arsenal pieno di supercar, Jorginho stava filmando l’attaccante stellare in un veicolo più ragionevole con un istruttore e una targa per principianti in cima alla vettura:

«Bella macchina, eh?» dice Gabriel Jesus a Jorginho, poi aggiunge : «Pratico amico mio».

«Posso esercitarmi nella tua macchina?», Jesus ha chiesto scherzando al suo compagno di squadra,  che ha risposto: «Nessuna possibilità, amico. Buona fortuna. Buona lezione».

Il centrocampista dell’Italia vincitore ad Euro 2020 è poi scoppiato a ridere mentre Jesus chiudeva il finestrino e proseguiva la sua lezione di guida.

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata