Zeman è il nuovo allenatore del Pescara: «Sono qua per lavorare»
Il club ha ufficializzato il ritorno del tecnico. Oggi alle 15 il primo allenamento al Delfino Training Center. Alle 17.30 la conferenza stampa di presentazione

Lg Gubbio 28/04/2012 - campionato di calcio serie B / Gubbio-Pescara / foto Luca Gambuti/Image Sport nella foto: Zdenek Zeman
Ora è ufficiale, Zeman è il nuovo allenatore del Pescara. Il club ha ufficializzato con un tweet il ritorno in panchina del tecnico dopo le dimissioni di Colombo.
𝗛𝗘’𝗦 back • Bentornato mister 𝗭𝗭 ! 🤝⚪️🔵 pic.twitter.com/DFz7B7af9Z
— Pescara Calcio (@PescaraCalcio) February 27, 2023
Il comunicato ufficiale del Pescara:
La Delfino Pescara 1936 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a mister Zdeněk Zeman. Da parte di tutta la società, un caloroso bentornato e un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura in #BiancAzzurro. Ore 15: Primo allenamento al Delfino Training Center Ore 17:30 Conferenza stampa di presentazione presso Ekk Hotel e LIVE sulla nostra pagina Facebook.
Le prime parole di Zeman:
«Se sono qua vuol dire che sono contento. Se ho fatto pace con Sebastiani? Siamo sempre stati in pace. Pescara è una bella città, c’è un ambiente bello e spero di ritrovarlo: sono qua per lavorare, mi piace il calcio e mi piace lavorare sul campo, nella speranza di raggiungere qualche obiettivo. Vorrei poi rivedere i tifosi come 12 anni fa».
Questa mattina l’annuncio delle dimissioni di Colombo.
“La Delfino Pescara 1936 comunica che il tecnico Alberto Colombo ha presentato le proprie dimissioni; la società, dopo aver valutato attentamente la situazione, ha deciso di accettare la decisione del mister a cui va un profondo ringraziamento per il lavoro svolto con grande professionalità. A lui vanno i migliori auguri per una vita piena di soddisfazioni sportive e non solo”.