Santoriello potrebbe non essere in aula all’udienza preliminare del processo Juventus (Gazzetta)
Per ragioni di opportunità dopo il video in cui ha detto di odiare la Juventus e di essere tifoso del Napoli

Per ragioni di opportunità dopo il video in cui ha detto di odiare la Juventus e di essere tifoso del Napoli
Il Guardian. Dalla fondazione Justice for Players: ex calciatori contestano le restrizioni Fifa sui trasferimenti, restrizioni dovute a norme dichiarate illegali dalla Corte europea.
L'accusa all'Afd è di propaganda occulta attraverso un adesivo: “si tenta illegalmente di creare un collegamento tra il Bvb e una posizione politica, i nostri colori noti in tutto il mondo”
Un talento indiscusso, ma a soli 18 anni Lamine Yamal rappresenta già un segno di trasformazione sociale e politica in Spagna.
Lo sport diventa un atto di resistenza alle nuove norme. «Alle partite femminili non mi insultano chiamandomi frocio», racconta Jake di 202 Unique.
Nel videopodcast LaLiga Vs, due giovani arbitri spagnoli raccontano l’odio subito in campo: «Prima o poi ci riusciremo a eliminarlo».
Le Parisien ripercorre la vicenda. La Procura di Nanterre ha chiesto il rinvio a giudizio. Lui ha sempre negato le accuse della donna. Mbappé ha testimoniato in suo favore
Il calciatore non ha preso parte all’incontro sessuale, ma ha richiesto il video per mostrarlo a un amico. Il filmato, risalente al 2023, coinvolge tre suoi ex compagni e due ragazze, di cui una minorenne.
Presunta truffa. Le stelle del Bilbao definiscono la denuncia “infondata” e mirata a danneggiare la loro immagine per estorcere un pagamento non dovuto.
Il capitano del Bilbao e la sua lotta la razzismo: «Io e i miei compagni di colore siamo fortunati a poter rappresentare le tante persone che vengono dall'estero per guadagnarsi il pane»
Il TikTok del Napoli ha riprodotto l'audio originale di Bova in uno dei vocali in un video con De Bruyne. Per l'attore si tratta di una gravissima violazione della sua privacy
“Il Tribunale ha escluso il coinvolgimento del calciatore in comportamenti riconducibili ad un illecito sportivo. In sede di giudizio, infatti, sono cadute tutte le accuse”.
"Non è stato trasportato in ambulanza e le sue cure erano legate a una patologia «di cui soffriva da tempo. È già tornato a casa e sta bene»"