Adani: «Nessuno gioca meglio del Napoli, ecco perché la vedo tra le prime 4 d’Europa»

Alla Bobo Tv riporta una statistica su Lobotka: «Il Napoli perde 2 palle ogni 200 minuti, fa capire che il Napoli ha sempre la palla»

Lobotka

Mg Verona 15/08/2022 - campionato di calcio serie A / Hellas Verona-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Stanislav Lobotka

Lele Adani, ex giocatore e opinionista, ha parlato ai microfoni della Bobo Tv su Twitch del Napoli in Champions dopo la prestazione contro l’Eintracht

«Andando un po’ nel dettaglio, il Napoli non dovrebbe temere il Francoforte. Il Napoli sa cosa deve fare ed è  un gruppo che sa vivere tutte le partite che gli si presentano davanti. Il segnale che ha dato sullo 0-0 va valutato. Il Napoli resta protagonista anche quando l’altra squadra prova a metterlo sotto. Mentre il Francoforte premeva, il Napoli non era succube. Riusciva a resistere e a respingere senzamai limitarsi negli attacchi. Era protagonista anche quando doveva soffrire»

Poi parlando del centrocampista del Napoli Lobotka

«È uscita una statistica clamorosa in merito alle palle perse, tipo 2 palle perse ogni 200 minuti, ti fa capire che il Napoli ha sempre la palla. Nessuno gioca meglio del Napoli, ecco perché la vedo tra le prime 4 d’Europa»

Correlate