Ibrahimovic contro gli argentini campioni del mondo: «Non si vince così»
In Francia per promuovere Asterix e Obelix, torna a parlare del Mondiale: «Si sono comportati male. Hanno vinto una volta ma non vinceranno più»

Ospite della trasmissione mattutina France Inter per promuovere il film di Guillaume Canet, “Asterix e Obelix”, sugli schermi francesi dal 1 febbraio, l’attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic, è tornato a parlare dell’Argentina campione del mondo. Già prima dei quarti di finale, Ibrahimovic aveva dato per vincente l’Argentina.
«Ho detto che l’Argentina avrebbe vinto la Coppa del Mondo perché se vuoi ricordare la Coppa del Mondo in Qatar per il resto della storia, chi deve vincere? Messi, non Mbappé, perché Messi è considerato il miglior giocatore della storia. Ero sicuro che avrebbe vinto».
A Ibrahimovic è stato chiesto se è preoccupato per il futuro di Mbappé nel reparto di attacco del Psg. Ha detto che lo preoccupa di più il modo di festeggiare la vittoria al Mondiale degli argentini. Non sanno vincere, ha detto Ibra: non vinceranno mai più.
«Non sono preoccupato per Mbappé, sono preoccupato per gli altri in Argentina perché ricorderemo Messi ma gli altri che si sono comportati male, non possiamo rispettarlo. In qualità di giocatori professionisti di alto livello, quello che hanno fatto è un segno che hanno vinto una volta ma non vinceranno più. Non si vince così».