Il Corriere dello Sport ha scritto che la scelta di non far allenare in campo Kvaratskhelia è dettata dall’influenza di pochi giorni fa

Dopo la gara di Coppa Italia contro la Cremonese, il Napoli di Spalletti è tornato ad allenarsi all’Sscn Konami Training Center di Castel Volturno. Dal sito ufficiale degli azzurri si legge il report dell’allenamento odierno dove si fa il punto anche su Kvaratskhelia e Demme, entrambi assenti nella giornata di ieri. Di seguito il comunicato del club azzurro:
“Gli azzurri preparano il match contro la Salernitana in programma all’Arechi sabato per la 19esima giornata di Serie A (ore 18). Coloro che sono andati in campo ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra.
Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in una prima fase di attivazione in palestra e successivamente si sono spostati in campo dove hanno svolto lavoro di forza, accelerazioni e seduta tattica.Chiusura di sessione con partita a campo ridotto. Kvaratskhelia ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Demme ha fatto intera seduta in gruppo”.
📌 Report allenamento https://t.co/A0Nk0KT1MK
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 18, 2023
Fino a sabato c’è comunque una buona sensazione sul recupero totale del georgiano che dopo l’influenza comunicata nella giornata di ieri è già tornato ad allenarsi. Secondo quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport invece la scelta di non far allenare in campo Kvaratskhelia è dettata dall’influenza che pochi giorni fa lo ha colpito e non gli ha permesso di entrare in campo nella partita di ieri contro la Cremonese. Staremo a vedere nei prossimi giorni se l’attaccante del Napoli riuscirà ad essere in campo sabato contro la Salernitana.