ilNapolista

Volley: attimi di paura per Wilfredo León

León cade, perde i sensi per due minuti ma per fortuna si rialza. Solo una forte contusione alla testa. Poi la sua Perugia vince la Supercoppa contro Civitanova.

Volley: attimi di paura per Wilfredo León
Leon a Perugia col presidente Sirci

Wilfredo León, schiacciatore del Perugia, durante l’incontro con Civitanova perde i sensi e resta a terra immobile per circa due minuti dopo una brutta caduta. Sono stati momenti di grande ansia e apprensione a Cagliari, dove si giocava la partita. Il pallavolista, a Perugia da quattro anni, è scivolato ed è caduto sbattendo la testa. I presenti hanno intuito subito la pericolosità dell’incidente ed è calato il gelo al PalaPirastu di Cagliari.

Si temeva il peggio ma fortunatamente León si è rialzato dopo lunghissimi 120 secondi ed è stato medicato con una borsa del ghiaccio. Solo una brutta botta per lui.

Il Perugia ha poi sconfitto Civitanova aggiudicandosi la Supercoppa, primo trofeo stagionale. Grande gioia quindi per il forte schiacciatore, tra i migliori in campo, che ha festeggiato con i suoi compagni. È la quarta supercoppa per la squadra umbra.
ilnapolista © riproduzione riservata