Le probabili scelte del tecnico per la sfida di Anfield Road. In gioco il primo posto nel girone. Ndombelé favorito su Anguissa
Sky Sport anticipa le scelte del tecnico Luciano Spalletti per la sfida di stasera. Il Napoli alle ore 21 sarà in scena ad Anfield Road contro il Liverpool di Klopp. La partita vale il primo posto del girone A della Champions League: gli azzurri – in virtù del cammino straordinario fatto in Coppa Campioni in questa stagione (5 vittorie su 5) e della vittoria dell’andata – possono addirittura perdere, ma per essere certi di vincere il girone non devono farlo con quattro gol di scarto.
Secondo la nota emittente satellitare, Spalletti non ha intenzione di rinunciare ai migliori calciatori: saranno dunque in campo sia Kvaratskhelia che Osimhen e Lobotka e Di Lorenzo, che continuano a non saltare un minuto, saranno regolarmente in campo. Le sorprese, rispetto alla partita con il Sassuolo, potrebbero essere Mathias Olivera al posto di Mario Rui, come già accaduto più volte in Champions League, e Leo Ostigard – in gol contro i Rangers – al posto di Juan Jesus. Ndombelé, sostiene Sky, sarà preferito ad Anguissa, che dopo l’infortunio non ha recuperato la migliore condizione atletica: il camerunese è rientrato dopo i l’elongazione del muscolo semitendinoso della coscia destra che si era procurato a metà ottobre nella partita del Maradona contro l’Ajax, ma non ha ancora brillantezza. Ndombelé, invece, appare in costante crescita.
Sky riporta anche che Spalletti potrebbe decidere di far rifiatare Hirving Lozano e far giocare Matteo Politano, che col Sassuolo non è nemmeno entrato.
La probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Kim, Ostigard, Olivera, Zielinski, Lobotka, Ndombelé; Kvaratskhelia, Osimhen, Politano.