ilNapolista

Vlahovic: «Era fondamentale vincere, nelle difficoltà si cresce e si impara»

A Dazn: «Il gruppo è unito, seguiamo l’allenatore. A tutti capita un periodo no, oggi abbiamo fatto quello che dovevamo: vincere»

Vlahovic: «Era fondamentale vincere, nelle difficoltà si cresce e si impara»
Db Torino 18/02/2022 - campionato di calcio serie A / Juventus-Torino / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Dusan Vlahovic

Dopo la vittoria della Juventus sul Torino, nel derby, ai microfoni di Dazn l’attaccante bianconero Dusan Vlahovic, autore del gol che ha deciso la partita e regalato la vittoria alla squadra di Allegri.

«Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile perché era il derby. Loro sono una squadra tostissima, giocavamo nel loro stadio, con i loro tifosi che danno una spinta, per noi era importante vincere per tornare sul cammino. Dobbiamo continuare così, rimanere costanti e uniti. Il campionato? Andiamo partita per partita, tutti sappiamo gli obiettivi della Juve, che non molla e non mollerà mai, ma andiamo di partita in partita. Il gruppo è unito, seguiamo l’allenatore, a tutti capita un periodo no, ma come ho detto oggi abbiamo fatto quello che dovevamo fare, vincere, abbiamo ottenuto il nostro obiettivo. Dobbiamo continuare così. Nelle difficoltà si cresce e si impara di più. Io mi metto sempre a disposizione della squadra, poi una partita non gioco bene, in un’altra sì, ma do sempre il 100% e spero di continuare così. L’importante era vincere oggi, era fondamentale. Il ct della Serbia in tribuna? Ci siamo sentiti, sapevo che veniva allo stadio. Penso che gli devo una cena però vediamo, non so che dire».

Sempre a Dazn, nel post partita, Massimiliano Allegri si era così espresso a proposito di Dusan Vlahovic.

«Vlahovic? Non è questione di metterlo in discussione, con lui parlo tantissimo. A parte il gol, oggi ha fatto una partita di livello tecnico importante rispetto alle ultime due, come ne aveva fatte due uguali con Bologna e Maccabi in casa. Ha 23 anni, deve screscere, come tutti dobbiamo crescere».

ilnapolista © riproduzione riservata