Torino-Juve finisce 0-1. La squadra di Juric gioca bene ma sbaglia troppo. La partita del grande ex Bremer dura poco più di un tempo, poi si fa male.
La Juventus riesce a vincere il derby col Torino. E visto quanto accaduto nell’ultima settimana questa è già una notizia. L’altra è che torna a segnare Dusan Vlahovic.
Al Grande Torino a iniziare bene è stato, in realtà, il Torino, ma la squadra di Juric ha sbagliato troppo e questo evidentemente ha fatto prendere coraggio alla Juventus che infatti si è fatta un po’ più pericolosa, ma dopo la prima mezz’ora di gioco.
All’intervallo, comunque, si è andati sul punteggio dello 0-0, a reti inviolate.
Nella ripresa, al 52’, nella Juventus si fa male Bremer, il grande ex. Il difensore, dopo aver accusato un fastidio alla coscia sinistra – pare al flessore –, chiede il cambio. Al suo posto, Massimiliano Allegri manda dentro Bonucci, il capitano grande escluso dalle scelte iniziali di formazione.
Al 74’ la sblocca finalmente Dusan Vlahovic su corner calciato da Cuadrado: sponda di Danilo e colpo vincente del serbo, che, almeno per oggi, salva la Juventus dallo psicodramma. Resta da vedere se si tratta di una vittoria che aiuterà i bianconeri ad uscire dalla crisi oppure se sarà un fuoco di paglia come è accaduto nelle scorse settimane.
La Juventus adesso è a -4 dal quarto posto e a -7 dal Napoli capolista della Serie A. Naturalmente devono ancora giocare quasi tutti.