L’Inter va agli ottavi, elimina il Barcellona e ritrova Lukaku
4-0 al Viktoria Plzen con doppietta di Dzeko, rete di Mkhitaryan e del rientrante Romelu. Barcellona-Bayern diventa inutile
Db Milano 22/01/2022 - campionato di calcio serie A / Inter-Venezia / foto Daniele Buffa/Image Sport
nella foto: esultanza gol Edin Dzeko
L’Inter va agli ottavi di Champions. 4-0 al Viktoria Plzen e qualificazione agli ottavi di Champions. La vittoria dei nerazzurri ha reso inutile la partita del Camp Nou tra Barcellona e Bayern. I catalani sono fuori, proseguiranno il loro cammino europeo in Europa League. Ottima prestazione di Dimarco.
L’Inter va agli ottavi, molto probabilmente come seconda. Oggi le reti sono stati di Mkhitaryan, doppietta di Dzeko e nel finale quarto gol di Lukaku appena rientrato.
L’Inter si è così qualificata in un girone molto difficile. Fondamentale è stato il doppio confronto con il Barcellona con la vittoria a San Siro e il 3-3 in Spagna.
“Simone Inzaghi non ha mai avuto paura del manicomio. Il suo predecessore all’Inter, Antonio Conte, ha deciso di porre fine alla reputazione del club come “Pazza Inter” insistendo sul fatto che avrebbero dovuto invece essere “regolari e forti”. Quell’obiettivo è stato raggiunto nella marcia verso lo Scudetto 2020-21. Una volta conquistato il primo posto, non hanno mai mollato la presa: 11 reti inviolate nelle ultime 21 partite. Diversa è stata la storia della scorsa stagione, quando l’Inter di Inzaghi ha condotto la classifica a dicembre per poi inciampare durante l’inverno e finire seconda”.
Il Telegraaf. I sette lo capiscono perché si ritrovano su un gruppo whatsapp a parte. Devono allenarsi in orari differenti e non possono usare i parcheggi
Tra le donne più ricche del mondo sportivo, 66 anni, nata in Corea del Sud ma emigrata per studi negli States. Nel 2024 era stata nominata responsabile del Lione femminile.
Il medico sportivo Bermon a So Foot: «Andrebbero però a perderci i Paesi europei e le emittenti tv, che dovrebbero trasmettere le partite a colazione».
Nella ripresa i parigini non hanno maramaldeggiato. Errore clamoroso di Busquets. Gli anni passano per tutti. Il Psg attende l'esito di Bayern-Flamengo
Finisce così anche al 90esimo. La formazione di Luis Enrique largheggia al punto che Suarez si arrabbia per l'esultanza di Hakimi al gol del 4-0. Si gioca con l'aria condizionata
Al Mondiale per club i match con più spettatori sono stati Bayern-Boca e Real-Al Hilal. Prima in città gli sport prediletti erano baseball, atletica e boxe.
Roger Caibe Rodriguez lo ha seguito nei nove mesi a Miami. A L'Equipe: «Per due mesi ha lavorato solo in palestra. Ora ha recuperato velocità e fluidità con la palla»
In campo protesta, commette falli, prende il collo gli avversari. «Non c'è più il genio gentile che si rialzava senza protestare a ogni scorrettezza subita»