ilNapolista

Immobile: «L’infortunio in Nazionale? È stato creato un caso un po’ inutile…»

«Non è stato un infortunio grave ma abbiamo deciso tutti di non rischiare, Mancini mi ha fatto tornare a casa per le visite»

Immobile: «L’infortunio in Nazionale? È stato creato un caso un po’ inutile…»
Db Palermo 24/03/2022 - Playoff Qualificazioni Mondiali Qatar 2022 / Italia-Macedonia del Nord / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Ciro Immobile

L’attaccante della Lazio, Ciro Immobile, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa commentando il caos relativo alla sua partenza dalla Nazionale, per infortunio. La foto che lo ha immortalato all’aeroporto pronto per partire con il gruppo di Mancini, prima di essere rispedito a Roma, ha destato ampie polemiche. Si è parlato di un intervento del presidente della Lazio, Claudio Lotito, per bloccare la sua partenza per gli impegni in Nazionale.

L’attaccante dichiara che è stato montato un caso inutile. Di seguito un estratto delle parole di Immobile da Tuttomercatoweb.com.

«Devo dire la verità, è stato creato un caso ma un po’ inutile. Purtroppo è uscita la notizia della mia foto in partenza, ma stavo solo aspettando Mancini che era andato a Roma a votare e stava tornando in aereo. E’ stata solo una casualità. Stavo per partire nonostante non potessi giocare ma poi alla fine anche lui è stato d’accordo sul farmi tornare a casa a svolgere le visite. Era inutile fare il viaggio e quindi erano tutti felici e contenti. Io un po’ meno, visto che avrei voluto giocare».

Immobile ha proseguito parlando dell’infortunio che gli ha impedito di giocare con la Nazionale:

«Non è stato un infortunio grave, ma sarebbe stato rischioso giocare e tutti eravamo sulla stessa lunghezza d’onde: non rischiare. Quindi sono tornato a Roma per fare le terapie».

ilnapolista © riproduzione riservata