Pinto: «Dispiace per Wijnaldum, avremo tempo per pensare se rimpiazzarlo»
A Dazn: «Sono cose che succedono. Chi ha cercato un colpevole non ha mai giocato a calcio. Siamo una famiglia, abbiamo gli allenamenti come tutti»

2022 archivio Image Sport / Calcio / Roma / Tiago Pinto / foto Image Sport
Poco prima della sfida con la Cremonese, il general manager della Roma, Tiago Pinto, ha parlato ai microfoni di Dazn. Ha commentato l’infortunio di Wijnaldum, che si è rotto la tibia in allenamento.
“Eravamo in una onda positiva ma questo è il calcio, non possiamo lamentarci. Queste cose succedono, dispiace. Abbiamo impiegato tanto a portare Gini qua e lui ha impiegato poco a diventare della nostra famiglia. Ci fermeremo un attimo per capire cosa sarà meglio per lui e sono certo che tornerà più forte. Ringrazio i media che non hanno cercato un colpevole in questa situazione e chi è andato dritto a cercarlo mettendo in mezzo un ragazzo si vede che non ha mai giocato a calcio. Siamo una famiglia, abbiamo gli allenamenti come tutti”.
Cercherete un altro centrocampista?
“Avremo tempo per pensare di questo. Le ultime ore sono state pesanti per noi, detto questo abbiamo ancora tempo”.
Su Zaniolo
“Ha fatto un pre-campionato incredibile, sta bene e a fine mercato ne parleremo. Quel che è chiaro è che sta bene e sta migliorando. L’anno scorso lo dicevo che sarebbe stata una stagione difficile per lui, che doveva riprendersi da un infortunio. Per il mercato parleremo il 2 settembre”.