Il Telegraph: il problema di Rabiot non è il talento ma la madre

Il nuovo acquisto del Manchester United. Il Telegraph: “ha una fama di cattivo ragazzo”. E ricorda tutte le intemperanze della mamma

Rabiot

Mg Londra (Inghilterra) 23/11/2021 - Champions League / Chelsea-Juventus / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Adrien Rabiot

Il Telegraph scrive di Rabiot nuovo acquisto dei Red Devils.

A prima vista, il suo curriculum è straordinario. Ha 27 anni, è nel fiore degli anni, ha 29 presenze in Nazionale, più di 100 con la la Juventus e più di 200 col Psg.

Cosa non piace? Beh, non bisogna scavare molto per scoprirlo. Rabiot arriva non solo col suo talento ma anche col bagaglio di questioni disciplinari, la reputazione di “cattivo ragazzo” e ha una madre controversa che finisce spesso nei titoli dei giornali.

Sono le buffonate fuori campo che faranno suonare i campanelli d’allarme soprattutto ora che ten Hag sta tentando di trasformare la cultura dello United.

Tale è l’elenco delle controversie che coinvolgono Rabiot, e sua madre Veronique, che è difficile sapere da dove cominciare.

Ricorda che venne escluso dal Mondiale 2018 (che la Francia vinse).

Inviò un’e-mail al ct Deschamps per informarlo che non sarebbe stato in grado di seguire il programma di allenamento richiesto.

La madre Veronique è una presenza estremamente influente. Una volta affrontò furiosamente Laurent Blanc, l’ex manager del PSG, nel parcheggio del campo di allenamento del club. La scorsa estate, quando la Francia venne eliminata agli Europei, si è scontrata con le famiglie di Mbappe e Pogba sugli spalti.

 

Correlate